Questo sito utilizza cookie tecnici anche di terze parti. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.

FaceBookFaceBook

Notizie

Al via le iscrizioni per la 2^ edizione del corso di difesa personale femminile “Donna Difesa”
L’iniziativa promossa dalla Asd Budo Piceno in collaborazione con la Palestra 300 Fitness Studio di San Benedetto del Tronto
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di difesa personale femminile, promosso dall’Asd Budo Piceno di San Benedetto del Tronto in collaborazione con la Palestra 300 Fitness Studio di Via Calatafimi, che partirà lunedì 19 settembre.

L’iniziativa, già organizzata con successo nella scorsa stagione, interessa San Benedetto del Tronto e il suo comprensorio. Il corso si inquadra nell’ambito del progetto sicurezza e delle attività a favore delle donne. Attività già da lungo tempo promosse dall’Asd Budo Piceno su tutto il territorio provinciale.

Il corso (intensivo) di 12 ore, quest’anno avrà la durata di 2 settimane e si svolgerà presso la palestra 300 Fitness Studio di San Benedetto del Tronto Via Calatafimi 206 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 20,00 alle ore 22,00.
Per tale corso, gratuito, è previsto solo un contributo di Euro 20,00 a coperura delle spese assicurative.
Durante le lezioni verranno impartite nozioni tecniche del Metodo Globale di Autodifesa (MGA) Fijlkam da parte di tecnici specializzati diretti dal Docente nazionale Giuseppe Marcheggiani.
Il Metodo rappresenta una sintesi efficace di diverse arti marziali come: Karate, Ju jutsu, Judo, Aikido, lotta.

Per informazioni è possibile contattare il nr. 3490511351 e possono essere effettuate preiscrizioni sul sito online sul sito oppure su Facebook Facebook, profilo Donna Difesa.