Questo sito utilizza cookie tecnici anche di terze parti. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.

FaceBookFaceBook

 

Dal sito www.giancarlobagnulo.com

"...

Il Metodo Globale di autodifesa della FIJLKAM è un programma tecnico multidisciplinare ideato per fornire ai suoi praticanti un valido sistema di difesa e che si basa sui principi di flessibilità e di cedevolezza su cui si fondano tutte le arti marziali.

Rappresenta una equilibrata sintesi delle tecniche più efficaci derivate dalle discipline di combattimento volte alla difesa, trasformando a proprio vantaggio le energie impiegate dall’aggressore.

 

Per maggiori informazioni sull' MGA consultate il Manuale "La Sicurezza Individuale e la Difesa Personale" del M° Michele Avino con prefazione del M° Bagnulo, realizzato dalla Naa srl Edizione con il progetto grafico della I.A G.& C. srl, su commissione della APD Bu Sen Salerno. Questa pubblicazione si basa sul lavoro di Psicologia e Autodifesa del nostro tecnico Giuseppe Marcheggiani.

Puoi scaricare il manuale, cliccando su questo link .

 

Per maggiori informazioni sugli aspetti legali MGA consultate il Manuale "Legittima Difesa" del M° Fulvio Rossi, realizzato dalla Naa srl Edizione con il progetto grafico della I.A G.& C. srl, su commissione della APD Bu Sen Salerno.

Puoi scaricare il manuale, cliccando su questo link .

..."

Pubblicazione della Federazione per il corso di aggiornamento 3° livello basato sul mio lavoro su Psicologia e autodifesa: "La Fijlkam contro la violenza sulle donne" a cura di Alice Galla.

Puoi scaricare la pubblicazione cliccando su questo link .